Wine Collection Brandimarte Firenze

Logo azienda
  • Firenze (Firenze)
  • Toscana
  • Viale Ariosto, 11/c
Foto profilo Brandimarte ha realizzato per gli amanti del vino la Wine Collection, una collezione che comprende bicchieri, calici e decanter in argento di pregiata manifattura.

Gli accessori sono l'ideale per la degustazione del vino, in quanto permettono un'ottima ossigenazione e fanno emergere gli aromi e i profumi più profondi.

Articoli di design, pratici e eleganti, che sfruttano le straordinarie proprietà dell'argento, apprezzato per la capacità di esaltare cibi e bevande.

L'argento infatti mantiene la temperatura del vino stabile e lascia inalterate le componenti strutturali, esaltandone aromi e fragranze.

Gli accessori.

- I bicchieri e i calici.
Scegliere il bicchiere adatto per la degustazione di un vino influisce sulla percezione dei sapori. Un bicchiere con l'apertura allargata e il corpo allungato è l'ideale per vini bainchi giovani, in quanto consente una maggiore concentrazione dei profumi. Un bicchiere con il corpo panciuto invece è ottimo per i vini rossi invecchiati, che necessitano di ossigenazione per far emergere il bouquet. Calici di piccole dimensioni sono adatti invece per i vini liquorosi.

- I decanter.
Sono pensati per chi ama il vino, sommelier o semplici appassionati, i decanter sono necessari per la degustazione del vino.
Sono utilizzati per la decantazione del vino, cioè il travaso da una bottiglia. Il decanter è una caraffa larga nella base e con il collo allungato, forme studiate per consentire la migliore ossigenazione del vino, facendo emergere aromi e profumi.
px
Vetrina attiva dal 12/05/2011, 2541 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?