Torta Pistocchi

Logo azienda
  • Firenze (Firenze)
  • Toscana
  • via del Ponte di Mezzo 20
Foto profilo Solo cioccolati fondenti di primissima qualità (ne usiamo fino a sei diversi), cacao amaro in polvere e pochissima crema di latte sono gli ingredienti di questa voluttuosa torta.

Non usiamo uova né burro né farina e non aggiungiamo zuccheri. La torta non contiene glutine e gli ambienti di produzione non ne sono contaminati.
La Torta Pistocchi è disponibile nei gusti Classica, Peperoncino, Caffè, Amarene, Agrumi di Sicilia, Pere, Fragola, Cioccolato Bianco e Arance. Nei formati da grammi 40, 250, 400, 750.
Prepariamo le nostre torte a mano una ad una, come una volta. Le confezioniano sottovuoto per fargli mantenere intatti tutti gli aromi ed i sentori del cioccolato e del cacao. Si conserva in frigo per oltre 4 mesi senza che perda nessuna delle sue caratteristiche.
Da gustarsi dopo averla lasciata una ventina di minuti a temperatura ambiente, appena spolverata di cacao amaro. Provate ad abbinarla ad un fiocco di panna montata senza zucchero, un biscotto alle nocciole, una goccia di confettura di agrumi, della crema di mandorle, una cucchiaiata di pere caramellate nel vino rosso speziato… Unico limite, la vostra fantasia. Beveteci quello che più vi intriga… a noi piace abbinarla a vini passiti o un Banyuls invecchiato, ma è ottima anche con rhum, grappa, birra scura con buona gradazione, caffè nero, tè…
Produciamo anche un preparato per fare una fantastica cioccolata in tazza, senza nessun tipo di farine o addensanti, ricco solo di cioccolato e cacao perché per fare una buona cioccolata non occorrono scorciatoie… Delizioso sia caldo in inverno che ghiacciato in estate.

E da oggi trovate anche i barattoli metallici con le nostre materie prime grezze, profumatissimo cacao e cioccolati monovarietà di grande qualità e pregio. Una serie di tavolette, una linea di praline e dragees, tartufi, frutta ricoperta e tantissimi altri prodotti in continua evoluzione e crescita.
px
Vetrina attiva dal 29/04/2011, 1669 pagine viste, 35 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?