Toscana Enologica Mori

Logo azienda
  • Tavarnelle Val Di Pesa (Firenze)
  • Toscana
  • Via Cimabue, 4-6
Foto profilo Noi costruiamo macchine per trasformare l’uva in vino e l’oliva in olio e lo facciamo da sempre con amore e tanta passione nel rispetto della natura.

La politica di sviluppo sia nel settore enologico che in quello oleario si basa sull’impegno nella ricerca e sui principi della qualità dei prodotti, ciò ha permesso all’azienda di svilupparsi con successo anche sui mercati internazionali, consentendo l’intensificazione dell’ esportazione e il consolidamento di rapporti che ci permettono oggi di fornire assistenza e supporto in ogni parte del mondo (tutti i paesi della Comunità Europea, Marocco, Sud Africa, Usa, Sud America Australia, Nuova Zelanda etc…)

La TOSCANA ENOLOGICA MORI ha saputo cogliere per tempo i segnali dei grandi cambiamenti dei mercati, ciò le consente di operare con successo nell’alta competizione del commercio grazie ad efficienza organizzativa, qualità dei prodotti, innovazione e comunicazione.

Lo staff aziendale è oggi costituito da operai qualificati e un’equipe che gestisce l’ufficio in modo capillare a livello di ordini fornitori e clienti, amministrazione, segreteria e ufficio estero.

L’ufficio tecnico interno crea ed elabora tutti i progetti con l’aiuto di moderne tecnologie e software, consentendo una notevole flessibilità nella creazione dei prototipi e un’accurata esecuzione del lavoro.

L’azienda si estende per circa mq. 3.000, dislocati in tre stabilimenti: reparto lavorazione e assemblaggio lamiera, dove sono installati macchinari di ultima generazione, e due reparti di montaggio, uno per il settore enologico ed uno per gli impianti oleari.

Gli obiettivi fondamentali della nostra azienda sono riconducibili ai seguenti aspetti:

-qualità dei prodotti.
-attenzione costante alle esigenze degli utilizzatori e a quelle dei distributori.
-efficacia nelle consegne.
-ricerca continua e sviluppo.

Per il settore VINO produciamo le seguenti macchine:
- Diraspa-pigiatrici
- Presse
- Pompe
- Filtri
- Riempitrici

Per il settore OLIO produciamo le seguenti macchine:

- Impianti oleari
- Filtri
- Riempitrici

Per il settore BIRRA disponiamo di una vasta gamma di monoblocchi per sciacquare, riempire, tappare, capsulare ed etichettare le bottiglie di birra.

La Toscana Enologica Mori oltre alla presenza sulle maggiori riviste di settore, partecipa alle principali FIERE in Italia e all’estero ed offre uno sguardo speciale su internet con vetrine on-line e cataloghi multimediali.

Da oggi tutti i video delle nostre macchine sono visibili su YOU TUBE
Scaricateli da www.youtube.com/user/ToscanaEnologicaMori
px
Vetrina attiva dal 08/01/2010, 44653 pagine viste, 2122 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?