Barzagli Generatori

Logo azienda
  • Grosseto (Grosseto)
  • Toscana
  • Via Genova n.9
Foto profilo La BARZAGLI GENERATORI S.a.s. propone con NITRO-GEN & OXY-GEN degli impianti in grado di produrre azoto o ossigeno in modo totalmente indipendente.

Il sistema P.S.A. con cui vengono costruiti è brevettato ed è dominio di poche aziende al mondo, fra le quali la BARZAGLI GENERATORI S.a.s.

La semplicità e affidabilità elevate di questo sistema, unite alla produzione di gas completamente automatica, rendono questi impianti estremamente interessati.

I nostri impianti sono completamente autonomi e automatizzati grazie anche al nuovo display touch screen di facile lettura e di grande affidabilità per un’immediata ed istantanea lettura dei valori rilevati all’interno del processo di produzione (pressioni, purezza del gas, allarmi e manutenzioni) e con la possibilità di variare a piacere i parametri di sistema secondo le necessità.

Questi valori sono altresì immediatamente elaborati dal PLC posto all’interno dell’impianto che interviene in caso di anomalie o di malfunzionamenti che potrebbero far peggiorare la qualità del gas prodotto.

I generatori sono stati progettati e realizzati in modo da avere una facile, sicura e poco costosa manutenzione con una conseguente riduzione del tempo di fermo-macchina.
px
Vetrina attiva dal 21/12/2009, 3935 pagine viste, 59 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?