Agriturismo Piandartino

Logo azienda
  • Manciano (Grosseto)
  • Toscana
  • Loc. Pian di Palma - Saturnia
La vera realtà di un agriturismo è quella in cui l'azienda svolge i consueti lavori agricoli, condividendo allo stesso tempo l'amore per la terra, tradizioni e conoscenze con gli ospiti.

Agriturismo Piandartino è tutto ciò!

La struttura offre il massimo comfort in tradizionali casolari in pietra, ciascuno con ingresso indipendente, camere con bagno, aria condizionata, riscaldamento, camino fornito di legna nel soggiorno e una piccola piscina comune.

Ma soprattutto l'agriturismo Piandartino offre la possibilità di preparare e consumare i pasti collettivamente nella grande sala dell'azienda, corsi speciali su richiesta di cucina tipica locale sotto la guida di un oste di fama internazionale, e infine di partecipare o assistere ai tipici lavori agricoli come la vendemmia, la vinificazione, la raccolta delle olive, la fienagione e la preparazione del maiale.

I pasti serviti nell'agriturismo Piandartino, dal pane alla carne alla frutta, sono preparati prevalentemente con i prodotti aziendali, e tutti possono partecipare alla loro preparazione secondo la migliore tradizione toscana.

La cucina del nostro ristorante interno è legata ai prodotti stagionali.

In inverno deliziamo i nostri ospiti con prevalenza di zuppe, acquacotta, tortelli, carni rosse e selvaggina, mentre insalate, piatti freddi e grigliate sono i piatti serviti in estate.

Inoltre assaggi di salumi, formaggi, vini e di altri prodotti come marmellate e conserve soddisfano i palati più esigenti.
px
Vetrina attiva dal 18/08/2010, 1776 pagine viste, 52 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?