Alexandria Modern Trade Company, Fresh Artichokes and Vegetables from Egypt

  • Manciano (Grosseto)
  • Toscana
  • 12 Iskander Akbar St., Azarita
Alexandria Modern Trade Company " AMTC " è un fornitore di prodotti freschi di verdure e frutta internazionali Grossisti, Processori , supermercati , alberghi, catering e in più di 40 paesi del mondo tra cui Australia , Europa , Paesi del Golfo , Sud-Est Asia e nelle Americhe .

Sostenuto dai nostri lungo termine rapporti stabiliti con ben conoscere e coltivatori affidabili , confezionatori e spedizionieri di frutta fresca e verdura tutto l'Egitto , AMTC offre francese Violet Carciofi con costante fornitura di freschi congelati , frutta di stagione , elaborati e marinate e verdure con la più prezzi competitivi tutto l'anno a disposizione.


• Offriamo Specie locale Carciofi ( Baladi ) e carciofi violetti francesi che provenivano dalla Francia meridionale regione del Var vicino a Cavaillon (Violet Colore su foglie verdi ), e ben noti del suo sapore e tenerezza superba .

• Noi esportiamo carciofi freschi solo dagli agricoltori contratti per garantire la purezza della varietà , più di alta qualità e freschezza e per garantire la sicurezza alimentare , standard di qualità e di alta responsabilità etica , sociale e ambientale .

• Entro 1 ora dalla raccolta , i carciofi freschi vengono trasportati , ordinati , dimensioni, confezionati e conservati nelle strutture pre- raffreddamento pronti per essere spediti .

• Abbiamo sempre fare in modo che freschi Carciofi raccolta viene effettuata nello stesso giorno della spedizione in modo tale imballaggio, contenitori di carico , trasporto interno e la gestione del terminale sono da fare in meno di 6 ore dal momento in cui la vela della nave .
px
Vetrina attiva dal 14/12/2013, 2531 pagine viste, 13 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?