Azienda Agricola Belvedere

Logo azienda
  • Pitigliano (Grosseto)
  • Toscana
  • via Fabriziani, 38
Foto profilo La nostra, i Mearelli, è una famiglia che, da ben quattro generazioni, (Antonio, Tullio, Silvio), accanto ad una semplicità organizzativa dell'attività agricola, ad una produzione modesta, vanta però un'alta qualità dei suoi prodotti.
L'attività principale dell'azienda agricola è basata oggi come in passato,sull'allevamento di bovini,ovini e suini cresciuti con un alimentazione naturale (grano, orzo, foraggi) e sulla coltivazione di olivi, viti, ortaggi. Se negli anni passati tale attività era finalizzata al sostentamento della famiglia, negli anni '70, con la fine della mezzadria, la nuova generazione dei Mearelli, gianfranco e Stefano, hanno sviluppato un'intensa attività imprenditoriale.
Essa ha portato all'acquisto di nuovi terreni, all'ammodernamento delle macchine agricole, alla costruzione di nuove strutture per il bestiame finoa giungere negli anni '90 alla creazione di un punto vendita dei propri prodotti: carne , olio.Belvedere è il nome del casale al centro dell'azienda e dalla sua loggia lo sguardo si estende tra colline di olivi e campi verdi di foraggio. Il paesaggio, dolce e tranquillo di questo lembo di Maremma, unito ai prodotti di qualità che noi produciamo, sono un invito a visitarci e ad assaggiare il nostro oilio extravergine di oliva giustamente saporito, perfetto per una sana dieta mediterranea. Inoltre proponiamo carni di elevata qualità: i nostri capi bovini, suini e ovini vengono allevati in modo naturale.
px
Vetrina attiva dal 20/02/2012, 2514 pagine viste, 114 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?