Caffè Stefanini

Logo azienda
  • Livorno (Livorno)
  • Toscana
  • Via Leopardi 18 int. 7
Foto profilo Caffè Stefanini è prodotto con amore, scegliendo e miscelando presso la Torrefazione di Livorno i migliori caffè, in varietà e provenienza, per ottenere fragranze equilibrate che soddisfino il gusto dei propri clienti abituali: bar, pasticcerie, caffetterie, ristoranti, circoli privati ed il consumo familiare di qualità.
La Torrefazione Caffè Stefanini, nasce nel 1951, fondata da Bruno Stefanini. Da allora produce solo ottime miscele. L'accurata scelta delle materie prime, la cura artigianale posta nel seguire tutte le fasi della torrefazione del caffè garantiscono un'ottima resa in tazza, in termini di gusto, aroma e cremosità.Caffè Stefanini distribuisce le miscele di propria produzione in Toscana, in Italia e all'estero, direttamente garantendo consegne settimanali di caffè fresco, appena torrefatto. La qualità del Caffè Stefanini è garantita da più di cinquanta anni di esperienza e dal rispetto delle regole fondamentali che rendono il caffè torrefatto artigianalmente un prodotto superiore.
La scelta del caffè da destinare alla miscela è un'operazione nella quale confluiscono anni di esperienza della torrefazione Caffè Stefanini: un'unica varietà di caffè non ci consente infatti di ottenere un'espresso che assommi in se le caratteristiche che rendono famoso il buon caffè italiano: aroma e sapore.
Occorre conoscere le varietà e la loro resa, diversa per tipo e provenienza (varietà Arabica e Robusta del Brasile, del centro America, dell' Africa...) ed ottenere dal loro giusto connubio un caffè di carattere dall'aroma intenso ricco, dal gusto vigoroso e deciso oppure morbido e delicato.
px
Vetrina attiva dal 15/05/2012, 2774 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?