Azienda Agricola Cormezzano

Logo azienda
  • Fivizzano (Massa-Carrara)
  • Toscana
  • S.S del Cerreto Km.12
Foto profilo L'Azienda Agricola Cormezzano è situata nel territorio della Lunigiana, Toscana, ai piedi delle Alpi Apuane, e nasce dalla passione per la natura della famiglia Mori, agricoltori da sette generazioni. L'azienda Agricola produce formaggi artigianali fatti a mano, latticini di primissima qualità, carni genuine e insaccati, i quali, come recita lo slogan nel proprio marchio, sono "buoni come quelli di una volta".
Questi prodotti tipici della Lunigiana vengono ancora realizzati dall'azienda agricola Cormezzano con le procedure di lavorazione di una volta.
Proprio per questo sono apprezzati anche dagli esperti nutrizionisti del settore, che dopo aver provato e testato le bontá dei formaggi artigianali di Cormezzano, hanno deciso di dedicare a questa singolare realtá diversi articoli e servizi televisivi. Tra questi spicca la trasmissione Linea Verde su Rai Uno, la quale si complimenta con L'Azienda Agricola lunigianese per l'eccellenza raggiunta, premiando così il lavoro e i sacrifici che la famiglia Mori ha fatto nel tempo.
px
Vetrina attiva dal 10/07/2014, 1284 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?