La Fanciullaccia bio B&B

Logo azienda
  • Capannoli (Pisa)
  • Toscana
  • via pinete 641
Foto profilo A metà strada tra Pisa e Volterra, dalle quali dista una trentina di km, il Bio B&B La Fanciullaccia si trova in una quieta zona rurale. E’ collocato sulle prime colline che si incontrano allontanandoci dal piano pisano, ed è circondato da quasi un ettaro di terreno coltivato ad olivi e frutti, dove potete riavvicinarvi con tranquillità al respiro della campagna.
La prima camera è ricavata dal vecchio tinaio e mantiene una suggestiva copertura a crocera in cotto, l'altra è più recente ed è una matrimoniale con vista panoramica. Sono dotate di bagno indipendente e possono disporre di linea internet wi-fi. Mettiamo a vostra disposizione anche alcune mountain-bikes e l’officina “di casa” per eventuali manutenzioni ai propri mezzi. Fra gli olivi abbiamo organizzato uno spazio-relax utilizzabile liberamente.
La colazione che offriamo è composta in parte da prodotti delle nostre coltivazioni per le quali non usiamo prodotti di sintesi, e in parte da prodotti biologici o biodinamici, spesso di produttori locali; vi invitiamo anche a provare le tisane che l’erborista di casa (Marilena) compone con le piante aromatiche del nostro giardino.
Nel terreno de “La Fanciullaccia” abbiamo predisposto alcuni percorsi botanici sulle piante aromatiche, le piante spontanee alimentari, le piante da frutto.
Con meno di un’ora di auto si raggiungono Pisa, Volterra, San Gimignano, Livorno, Lucca, Pistoia, Firenze e il mare.
px
Vetrina attiva dal 19/01/2014, 2981 pagine viste, 16 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?