Fattoria Casanova

Logo azienda
  • San Miniato (Pisa)
  • Toscana
  • Via Palagetto, 80
Foto profilo Si può raccontare Fattoria Casanova partendo dalle piccole dolcezze realizzate a mano una per una nel rispetto dell’ usanza e della tradizione. Un fragrante incontro di passione, territorio, storie di famiglia: una fattoria e due sorelle che nel loro laboratorio fanno della ricerca una missione.

Attenzione e cura costante nella selezione di materie prime nobili, per continuare a fare dolci come qui si è sempre fatto, con uova in guscio, farine selezionate e burro buono, perché è quello più pregiato che dà sapore e profumo ai nostri biscotti. e anche quando questi trasmettono la sensazione di nocciole tostate è perché a Fattoria Casanova un biscotto alle nocciole é fatto con nocciole vere.

Secondo noi non si può parlare di rispetto dell’ambiente e delle persone utilizzando semilavorati, aromi, olio di palma, addensanti e conservanti. I valori in cui crediamo sono come i biscotti che realizziamo: genuini, senza conservanti o aromi aggiunti. Come li faresti a casa tua.

La nostra Fattoria si trova in aperta campagna, nel cuore della Toscana a metà strada tra Firenze e Pisa, dove i valori e rapporti umani hanno ancora peso, per noi è importante avere un buon rapporto con i nostri clienti se ti trovi a passare dalle nostre parti vieni a trovarci per degustare le nostre delizie!
px
Vetrina attiva dal 02/05/2011, 5535 pagine viste, 223 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?