Gemignani

Logo azienda
  • San Miniato (Pisa)
  • Toscana
  • V.le Marconi, 89
Foto profilo La nostra storia inizia intorno al 1930 in un piccolo borgo del comune di San Miniato quando la famiglia Gemignani scoprì che nei boschi del territorio in cui vivevano veniva trovato il famoso TARTUFO BIANCO tanto ricercato dai commercianti del Nord Italia. Così avendo una piccola bottega alimentare cominciarono a comprare da tartufai locali i preziosi tartufi per poi rivenderli ai commercianti che passavano da San Miniato già a conoscenza dei preziosi frutti che offriva il terreno.
Con il passare degli anni l’antico mestiere di famiglia è stato tramandato di padre in figlio fino ad oggi dove Filippo, ormai di 4° generazione con l’aiuto prezioso dei propri familiari porta avanti con passione ed esperienza.
Per esigenza di far gustare agli amanti della buona tavola il Tartufo tutto l’anno oggi creiamo nel nostro laboratorio artigianale pregiate Specialità al Tartufo dando primaria importanza alla selezione scrupolosa delle materie prime, professionalità e rispetto delle ricette tradizionali con metodi artigianali ma con uno sguardo sempre attento all’innovazione dell’alta gastronomia moderna.
I nostri prodotti sono apprezzati da tanti ristoranti e vengono distribuiti dalle migliori Gastronomie italiane e di tutto il mondo attraverso importatori specializzati . Nel centro storico della città di San Miniato si trova invece, il nostro store del Tartufo ”Casa Gemignani” dove è possibile acquistare tutti i prodotti di nostra produzione e secondo la stagionalità e TARTUFI FRESCHI.
px
Vetrina attiva dal 15/06/2015, 1328 pagine viste, 25 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?