Il Poderaccio

Logo azienda
  • Siena (Siena)
  • Toscana
  • Strada del castagno, 1
Foto profilo Il Poderaccio risale al XIII° secolo: allora era un avamposto senese contro la "Lega", oggi è un agriturismo in grado di offrire appartamenti indipendenti tutti restaurati recentemente, ed è un'azienda agricola di 32 ettari coltivati con metodo biologico.
Un ampio parco arricchito da piante e fiori provenienti da tutto il mondo circonda le case.
Agrumi e bouganville incorniciano una piscina di 18x6m messa a disposizione degli ospiti così come il campo da bocce, il tavolo da ping-pong, i giochi per bambini e il parco stesso.
Ogni appartamento ha una sua propria area riservata, corredata da lettini prendisole, sedie e tavolini per momenti di completa tranquillità in mezzo ai profumi e ai sapori delle colline toscane.
Un tavolo di legno nel boschetto de il Poderaccio diventa il luogo ideale per scrivere tranquillamente all'ombra, nel perfetto silenzio che solo la campagna può dare, un silenzio riempito solo dal canto degli uccellini che popolano il boschetto.
Il Poderaccio è anche una fattoria con cavalli, una mucca, un asinello e animali da cortile che i bambini possono imparare a conoscere.
I cani e i gatti che abitano il Poderaccio, vivono liberi e sono tutti estremamente dolci e affabili!
px
Vetrina attiva dal 23/11/2009, 2464 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?