Lavendelhof

Logo azienda
  • Appiano Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Ronco, 16/B
Foto profilo Il tipico maso situato vicino al paese di Cornaiano, situato in mezzo ai frutteti e vigneti, lontano dalle strade, con splendida vista dall’Oltradige fino a Merano, offre accoglienza in ampi e attrezzati appartamenti.
L’appartamento Michi di 90 mq è arredato con mobili in legno. Ampio ingresso con gardaroba e scarpiera.
La Stube con le pareti rivestite in legno di abete con divano letto matrimoniale, la panca ad angolo con un tavolo rotondo, la stufa a Olle, TV satellitare, grande balcone.
Camera da letto con pareti rivestite in legno di abete, letto matrimoniale, ampi armadi e cassettiera, balcone con vista panoramica. Camera da letto con due letti separati con grande armadio e cassetta di sicurezza. Disgiuntore di rete per le camere da letto per garantire di notte l’assenza di campi elettromagnetici. Cucina abitabile con panca ad angolo e tavolo, frigorifero con congelatore, forno a microonde, piano di cottura in vetroceramica con cappa, lavastoviglia, bollitore per l’acqua, macchina per il caffè, lavandino, strofinacci, stoviglie, ripostiglio e ampio balcone. Bagno: lavandino, doccia, WC, bidet, vasca da bagno, lavatrice, asciugamani. WC giornaliero: WC, lavandino.
Gli appartamenti Martina e Nadia di 60 mq sono arredati con mobili in legno. Ingresso con guardaroba. Ogni appartamento ha 2 camere da letto matrimoniali, ampi armadi, cassettiera e cassetta di sicurezza, disgiuntore di rete per le camere da letto per garantire di notte l’assenza di campi elettromagnetici. Cucina abitabile con panca ad angolo e tavolo, divano letto matrimoniale, TV satellitare, acesso internet, frigorifero con congelatore, forno a microonde, piano di cottura in vetroceramica con cappa, lavastoviglia, bollitore per l’acqua, macchina per il caffè, lavandino, strofinacci, stoviglie e ampio balcone. Bagno: lavandino, doccia, WC, bidet, asciugamani.
px
Vetrina attiva dal 20/11/2009, 2394 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?