Alfons Walcher

Logo azienda
  • Bolzano (Bolzano/Bozen)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Pillhof 99 Frangarto
Foto profilo La distilleria privata della famiglia Walcher si trova nel cuore della più grande area frutticola dell'Alto Adige. Qui, al tepore degli oltre 280 giorni di sole all'anno e al brio di notti relativamente fresche, maturano frutti dal gusto intenso. Una posizione donataci dalla natura che abbiamo voluto e saputo sfruttare nel suo pieno rispetto: utilizzando per le nostre le nostre grappe le materie prime migliori della regione.
Sappiamo quel che facciamo. La nostra tradizione distilliera abbraccia nove generazioni. Il maso Turmbachhof, antica residenza di famiglia nel piccolo borgo Turmbach, originario del XII secolo, è gestito oggi dalla nona generazione Walcher. La distillazione di alcolici su licenza teresiana e quota giornaliera fissa ha sempre fatto parte della vita di chi vive qui. E il suo gusto ha sempre premiato ili lavoro fatto.
La combinazione della nostra lunga tradizione familiare con la necessità di innovazione al passo con i tempi non è sempre stata un'operazione facile. Ma questo matrimonio è riuscito. Con metodi di distillazione innovativi possiamo oggi distillare bevande alcoliche, grappe e liquori con il tradizionale metodo discontinuo a bagnomaria. Alle nostre grappe, ai nostri liquori e ai distillati lasciamo tutto il tempo che necessitano per maturare al punto giusto.
px
Vetrina attiva dal 08/04/2013, 6477 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?