Frantoio Toniolli

Logo azienda
  • Arco (Trento)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Aldo Moro 1
Foto profilo La passione per l’olio extra vergine d’oliva nella famiglia Toniolli nasce nel 1931, quando Luigi Toniolli acquista un piccolo terreno nei pressi di Massone di Arco ed inizia a piantare i primi olivi.
Dopo essere stato distrutto da una frana negli anni 40 e successivamente ripristinato, l’oliveto si tramanda di padre in figlio, prima con Guglielmo e poi con Silvia, che nel 1999 fonda assieme al marito Natale Bonamico l’Azienda Agricola “Olio Toniolli”.
L’anno 2006 rappresenta una tappa molto importante nella storia della famiglia, infatti l’azienda passa al figlio Stefano che, grazie agli attenti consigli del padre, decide di investire e realizzare un piccolo laboratorio di confezionamento per imbottigliare ed etichettare il proprio prodotto.
Nasce così il “Toniolli Garda Trentino DOP”, che inizierà a farsi strada nel mercato nazionale ed europeo grazie agli alti standard qualitativi che lo contraddistingueranno nel corso degli anni. Nel 2010 l’azienda si ingrandisce, concludendo la filiera con un piccolo frantoio.
px
Vetrina attiva dal 22/02/2012, 1463 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?