Torresani

Logo azienda
  • Cloz (Trento)
  • Trentino Alto Adige
  • via di S.Stefano 66
Foto profilo Siamo lieti di darvi il benvenuto nel sito web della nostra azienda a conduzione familiare, nata nel 1890 da Torresani Giuseppe che acquisì il diploma di macellaio salumiere presso una prestigiosa scuola di Innsbruck.
Allora costituita da un piccolo macello, laboratorio e punto vendita situato nel centro storico del paese di Cloz, l'azienda si sviluppa notevolmente nel 1990, quando i nipoti del fondatore ampliano la sede spostandola nel nuovo fabbricato sotto il paese. Oggi si lavorano i prodotti con gli stessi principi e ricette di allora, coniugando tradizione e qualità con le moderne tecniche di produzione.
La nostra attività comprende l'allevamento e il controllo del bestiame bovino ed equino nelle stalle da noi gestite che poi viene macellato ed utilizzato nella lavorazione dei nostri prodotti.
Attraverso questo spazio web i nostri visitatori e buongustai potranno scoprire le informazioni riguardanti la vendita al dettaglio della nostra azienda, oppure acquistare on line i nostri gustosi e genuini prodotti lavorati da mani esperte e da norcini qualificati.
Inoltre potete visitare lo spazio dedicato alle ricette basate sui nostri prodotti attraverso le quali potrete preparare dei saporiti piatti tipici della nostra regione.
px
Vetrina attiva dal 11/11/2011, 2072 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?