Azienda Agricola Dante Sambuchi

Logo azienda
  • Città Di Castello (Perugia)
  • Umbria
  • Le Pietraie 15
Foto profilo L’Azienda è immersa nel verde paesaggio Umbro, sulle colline dell’Alta Valle del Tevere, ai confini con la Toscana. Per questa sua particolare collocazione la possibilità di produrre due tipi di olio extravergine di oliva.
L’Azienda Agricola Sambuchi Dante, nasce nel 1999, dedicandosi da subito, alla produzione di olio extravergine di oliva umbro e toscano, vino, miele e aceto di vino.
Dante Sambuchi nasce a Città di Castello e giovanissimo si trasferisce nella città di Milano, per studiare presso l’Accademia di Brera. Dopo oltre un quarto di secolo, trascorso a Milano, da dove ha allestito come artista varie mostre personali di pittura in numerose città italiane ottenendo riconoscimenti e premi artistici di grande importanza, nel 1999 decide il rientro a Città di Castello, trasferendo lo stesso amore e la stessa passione dedicate all’arte, alla realizzazione dell’omonima Azienda Agricola, per una produzione agricola di elevata qualità, riscoprendo così le origini, unendole alle esperienze fatte sino a quel momento.
px
Vetrina attiva dal 13/03/2014, 2978 pagine viste, 73 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?