Agricola Fiorelli

Logo azienda
  • Foligno (Perugia)
  • Umbria
  • Camino di Verchiano
Foto profilo L'azienda agricola Filippo Fiorelli è situata a Camino di Verchiano - Foligno (Pg), a pochi chilometri dall'altopiano di Colfiorito e dai monti di Sellano, ad un'altitudine di circa 800 m.
"Abbiamo in famiglia una tradizione contadina, che si tramanda di padre in figlio, sia per l'allevamento del bestiame che per l'agricoltura.
Attualmente, interrotta l'attività di allevamento degli animali, dal terreno disponibile si producono cereali e legumi. L'alta qualità delle nostre lenticchie, ottenuta grazie ad oltre 20 anni di esperienza, riscuote un grande successo presso la nostra sempre più numerosa clientela.
Hanno la buccia tenera e non c'è bisogno di metterle a bagno prima della cottura; grazie al terreno di montagna e di natura argillosa, il loro sapore è davvero unico.Per poter soddisfare le sempre più numerose richieste della nostra clientela, integriamo parte della produzione con quella proveniente da altri agricoltori vicini della zona.
Parole come O.G.M. e fertilizzanti chimici sono assolutamente sconosciute. La produzione delle lenticchie, nostro prodotto di punta, è integrata da quella non meno importatnte del farro e dell'orzo. Allo scopo di fornire un servizio completo, curiamo la commercializzazione anche di vari tipi di fagioli, minestre di legumi, polenta macina a pietra (prodotto italiano), ed altro..."
px
Vetrina attiva dal 31/05/2013, 8702 pagine viste, 370 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?