Farchioni

Logo azienda
  • Gualdo Cattaneo (Perugia)
  • Umbria
  • Via Centrale Madonna del Puglia
Foto profilo "Dal 1780 la mia famiglia è impegnata per la crescita dei prodotti alimentari tipici dell’Umbria: l’olio, il vino e la farina. Abbiamo iniziato il nostro lavoro nella città di Spoleto, nel 1920 mio nonno si trasferì a Giano dell’Umbria. Da quel momento iniziammo a selezionare le migliori olive, e a vendere l’olio da noi prodotto: l’azienda cresceva e per la soddisfazione delle esigenze della clientela si iniziarono a ricercare gli oli mediterranei più buoni. Ogni generazione della mia famiglia è vissuta selezionando le migliori qualità di oli di oliva extra vergini ed oggi il nostro prodotto è frutto di decenni di lavoro, studi ed esperienze. Siamo orgogliosi di ogni bottiglia confezionata."

Proprio per la necessità e la volontà di eccellere per la caratteristica qualitative, sia del prodotto, che del processo e del rapporto con l’ambiente sociale e naturale circostante, la Farchioni Olii Spa, ha ritenuto opportuno realizzare un nuovo sito produttivo con caratteristiche logistiche e localizzative dello stabilimento, in un’area più vasta, ma comunque nelle zone di origine della Famiglia Farchioni.
Dalla fondazione ad oggi l’azienda ha raggiunto livelli competitivi importanti, abbiamo tra i nostri clienti tutti i migliori gruppi della grande distribuzione e distribuzione organizzata, l’ampia gamma dei prodotti offerti, ci consente di coprire tutti i bisogni della migliore clientela e di porci come migliore partner per la progettazione e realizzazione di prodotti a marchi privati. Caratteristica determinante del successo di questa azienda è quella di porsi a fianco del cliente, e risolvere in tempi brevissimi, qualsiasi esigenza di prodotto, di logistica, di reale innovazione.
px
Vetrina attiva dal 06/05/2013, 2904 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?