Neri Nilo

Logo azienda
  • Gualdo Cattaneo (Perugia)
  • Umbria
  • Via del Monte
Foto profilo Nel cuore d’Italia e nelle terre che attraversano Todi, Spoleto, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco a Bevagna e Deruta, l’olivo trova il suo habitat ideale, grazie alla particolare natura del terreno, alla giusta altitudine e al clima favorevole.
In un’epoca in cui l’uomo tenta costantemente di sostituirsi alla natura, l’impegno della famiglia Neri è di proporre un olio di qualità eccezionale, risultato di una coltivazione, priva di ausili chimici, e di una lavorazione artigianale, che parte dalla raccolta a mano del frutto ancora verde, per arrivare alla sua spremitura e, infine, all’estrazione.
Siamo molto orgogliosi nel presentarvi il nostro Olio Extravergine di Oliva: verde come la nostra terra, dal sapore intensissimo e dal caratteristico profumo.
Questo “oro verde” era, un tempo, considerato un bene preziosissimo, come testimonia la cura con cui gli anziani delle nostre zone trattano, ancora oggi, i recipienti pieni d’olio, attenti a non sprecarne nemmeno una goccia.
E il suo valore rimane inalterato fino ai giorni nostri
px
Vetrina attiva dal 16/04/2015, 1417 pagine viste, 18 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?