Il Casale di Buccole Country House

Logo azienda
  • Marsciano (Perugia)
  • Umbria
  • Vocabolo Buccole, 25
Foto profilo Tradizionale casa di contadini trasformata in una romantica e ricercata Country House posta in cima ad una collina, in aperta campagna, tra Todi e Perugia.
Punto di partenza ideale per raggiungere le principali città d'arte della regione, offre camere molto curate, una piscina e un bellissimo paesaggio a 360°.
Casale del 1800 trasformato in country house, circondato da verdi colline e da un giardino con piscina, offre un ambiente caldo, colorato, informale.
Pochi alloggi, sapientemente restaurati, confortevoli, silenziosi ed arredati con mobili d'epoca. La struttura offre la possibilità di scegliere tra Suite o camere: ampi terrazzi, viste panoramiche sui boschi, sulle valli o sui borghi, letti a baldacchino e caminetti contribuiscono a rendere il luogo ideale per chi ama la quiete e il ritmo lento della campagna.

Nelle vecchie stalle e nelle cantine, accuratamente recuperate, si possono gustare i piatti tipici della cucina tradizionale umbra e menù raffinati accompagnati da ottimi vini.
px
Vetrina attiva dal 18/11/2009, 2455 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?