Podere Molinaccio B&B

Logo azienda
  • Panicale (Perugia)
  • Umbria
  • Strada Vicinale di Bolsonami n. 18
Foto profilo Podere Molinaccio è un casale di fine '800 di manifattura toscana, situato in posizione collinare a circa 1 km dai Borghi medievali di Panicale (Bandiera Arancione) e Paciano. Ideale per escursioni naturalistiche tra il Lago Trasimeno e la Riserva Naturale del Lago di Chiusi, a confine con il territorio senese di Montepulciano, Podere Molinaccio offre altresì la possibilità, per chi ama la natura lacustre, di usufruire delle molteplici strutture correlate alla balneazione presenti nella vicina Castiglione del Lago, quali spiagge attrezzate, surfing, vela, sci nautico etc. Inoltre e' possibile accedere, nelle immediate vicinanze del Podere, ad un maneggio con annessa scuola di equitazione nonchè ad un campo da Golf a 9 buche.
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti 3 ampie unità composte da 3 camere matrimoniali, dotate tutte di bagno privato, aria condizionata, TV satellitare ed accesso ad Internet.
Una grande sala con camino è pronta ad accogliervi per una ricca colazione a buffet a base di prodotti del comprensorio locale.
Completano la struttura parco piantumato di un ettaro e parcheggio interno video-sorvegliato.
Le tariffe vanno da € 60,00 ad € 80,00 a seconda della stagione e si riferiscono al servizio di base di B&B (pernottamento e prima colazione per due persone in camera doppia con bagno privato) ed includono:
- cambio biancheria e pulizia settimanali
- riscaldamento e condizionamento
- TV satellitare ed accesso ad Internet
- pulizia finale.
Possibilità di tariffe agevolate per lunghe permanenze.
px
Vetrina attiva dal 16/03/2012, 4933 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?