Agriturismo I MORI GELSI - Fattoria Spinola

Logo azienda
  • Torgiano (Perugia)
  • Umbria
  • Via Entrata, 37
Foto profilo Posti letto: Da 2 a 16. - Villa divisa in 2 appartamenti indipendenti, più annesso colonico a formare una casetta indipendente per 2/4 persone. Possibilità di affittare gli appartamenti in maniera indipendente o a seconda del numero di persone in combinazione; piscina, vista panoramica, giardino privato attrezzato con a servizio di ciascun appartamento una pergola arredata ed un barbecue. La pergola è corredeta di tavolo e sedie ed illuminata.
Nel cuore di Azienda vitivinicola DOC, vicino a Perugia, Assisi e città d’arte. Accessibile alle sedie a rotelle, animali domestici ammessi. Grande orto biologico a disposizione gratuita, cesto del benvenuto con prima colazione e vino DOC in omaggio.
ATTREZZATURE E SERVIZI: biancheria con cambio settimanale, riscaldamento indipendente, lavatrice, lavastoviglie, microonde, asse e Ferro DA stiro, asciugacapelli. All'aperto: piscina e solarium attrezzati con lettini e ombrelloni, parco, barbecue privato ogni appartamento, pergola privata, parcheggio, recinzione.
APPARTAMENTO BRUFA (x6): Al piano terra: ampio tinello/cucina e angolo salotto; 1 camera con 2 letti; un bagno con doccia. Al primo piano: 1 ampio e luminoso soggiorno con stufa in ghisa a caminetto; 1 stanza matrimoniale con culla; 1 stanza con 2 letti; 1 bagno con vasca e gruppo doccia.
APPARTAMENTO MELA (x6/8): al piano terra: bel soggiorno luminoso Ed elegante; 1 cucina attrezzatissima con zona pranzo; 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia. Al primo piano: 1 ampio e luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale; 1 bagno con vasca e gruppo doccia; 1 camera con 2 letti e culla; 1 camera matrimoniale.
CASETTA NIDO: su un piano, attrezzata per disabili: 1 ampio e luminoso soggiorno/pranzo con eventuale divano letto matrimoniale; 1 cucina attrezzata, 1 camera matrimoniale Ed 1 bagno con doccia. No barriere architettoniche.
px
Vetrina attiva dal 20/12/2009, 3548 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?