Valnerina Tartufi

Logo azienda
  • Terni (Terni)
  • Umbria
  • Via Luigi Corradi, 39/41
Foto profilo Una nobile passione che guida alla ricerca della genuinità e della purezza.
Una nobile passione che fu di nostro nonno. Che è stata di nostro padre e di nostro zio. E che per noi figli non poteva rimanere un sogno.
Nasce così Valnerina Tartufi, che per noi è ben più di un’azienda. È piuttosto l’ambizione a creare un qualcosa che vuole coniugare lo spirito originario della difesa della tradizione agricola umbra con l’innovazione dei processi produttivi e logistici più moderni e concorrenziali.
L’amore per la ns. azienda ci fa capire se stiamo percorrendo il giusto sentiero, perché l’unione tra ambizione, umiltà, diligenza, volontà, predisposizione al rischio, valori morali costituiscono la forza ed il sostegno che cerchiamo di donare alla ns. impresa: per noi il nostro Diamante.
Ma alla base di tutto rimane il senso di inesausta ricerca di quel frutto, davvero autentico capolavoro di sapore e gusto, che la nostra terra ci offre: il tartufo.
L’azienda Valnerina Tartufi nasce nell’ aprile del 2007 per forte volere di noi figli, Elisabetta e Leonardo. Né la cosa sarebbe stata possibile senza l’esperienza ultracinquantennale di tutta la famiglia Matteucci ovvero senza l’apporto fondamentale di decine di “cavatori” che trovano in noi il punto di riferimento per la valorizzazione del loro operato, metodico e sapiente.
Nella rigogliosa Valnerina, cuore verde dell’Italia, all’ombra delle querce, dei pioppi e dei tigli del podere Matteucci, nascono i nostri tartufi, frutto dell’intenso lavoro della natura e della sapiente conservazione di un habitat che molte regioni ci invidiano.
I prodotti che ne derivano portano il gusto ed il profumo dei nostri boschi. Ed il nostro lavoro e, prima ancora, di nostro padre e nostro nonno, non mira che ad esaltare i frutti di questa terra.
I nostri prodotti sono venduti esclusivamente freschi o confezionati in vasetto, senza l’aggiunta di spezie, essenze complementari o conservanti: il solo olio della nostra terra garantisce la perfetta conservazione dell’aroma nel vasetto, lasciando inalterate le caratteristiche del tartufo ed esaltandone tutte le proprietà organolettiche.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2015, 1943 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?