Pellissier

Logo azienda
  • Verrayes (Aosta/Aoste)
  • Valle d'Aosta
  • Frazione Champagne 2/26
Foto profilo La nostra è una piccola azienda a conduzione famigliare che nasce nel 1969 circa quando papa Enrico, coadiuvato da mamma Rita, con il suo camioncino iniziava la tentata vendita di formaggi e salumi.La nostra filosofia è stata sempre quella di "avere una particolare attenzione nella scelta dei prodotti da noi commercializzati, in modo da offrire al consumatore il miglior articolo al giusto prezzo e con il massimo della genuinità!"
I nostri primi prodotti sono stati il latte, il burro ed i formaggi, oggi rappresentano ancora il ns. punto di forza.Anzi la gamma si è ampliata ed evoluta.Il nostro latte microfiltrato ne è un esempio: Frutto delle nuove e moderne tecnologie ne è risultato un prodotto eccellente: attraverso la MICROFILTRAZIONE abbiamo ottenuto un LATTE dalle alte prestazioni con le stesse proprietà del latte FRESCO ma con il vantaggio di 10 giorni di scadenza anzichè cinque!!
Oggi, a fianco ai ns. classici prodotti: latte, formaggi uova prosciutti, salumi ; abbiamo inserito una vasta gamma tra scatolame e prodotti surgelati.Tutto ciò per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ai quali abbiamo cercato di dare un servizio sempre crescente, sia a livello di assortimento, sia logistico.
Nella vastità dei nostri articoli cerchiamo di distinguerci dalla concorrenza attraverso la costante ricerca del miglior prodotto, per la soddisfazione del palato del consumatore.I clienti sono quelli di sempre: ristoranti, bar, alberghi, negozi e supermercati;Accanto ad essi abbiamo i privati serviti dal 1965 con nostri punti vendita.Abbiamo costruito una piccola nicchia per quello che riguarda alcuni prodotti tipici, identificandoli con il nostro marchio "Pellissier" noto da ormai 30 anni nella nostra realtà locale.Questa identificazione anche con il territorio fa si che i nostri prodotti siano richiesti soprattutto al di fuori della Val d'Aosta.
Abbiamo infatti sempre avuto notevoli richieste per l'acquisto delle ns. referenze che oggi riusciamo finalmente a soddisfare attraverso questa vendita on-line.
px
Vetrina attiva dal 15/11/2011, 8372 pagine viste, 403 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?