Enoteca WineMust

Logo azienda
  • Belluno (Belluno)
  • Veneto
  • piazza dei martiri 26/e
l vino è da sempre sinonimo di cultura e simbolo d’ospitalità. Ed è proprio da questo concetto che nasce WineMust.com. Frutto di profonda dedizione e autentica passione. La nostra enoteca offre una visione globale sull’evoluzione delle cantine del Belpaese proponendo una selezione di quasi 1000 etichette scelte accuratamente in tutto il panorama Italiano e non solo.
WineMust.com nasce dall’idea di un giovane Bellunese, appassionato del settore enogastronomico, che per anni si è occupato della parte Beverage di Astor. Struttura alberghiera di proprietà di un noto imprenditore Bellunese, situata nel cuore delle Dolomiti, in uno dei Centri Storici più suggestivi, Belluno.



Fedele testimone di una filosofia aziendale che valorizza il rispetto e l’impegno di quella che sarà un’intensa soddisfazione sensoriale di cui gioire in privato o con amici, WineMust.com saprà rendere ogni giorno la passione per il buon vino un’esperienza unica.
Attivo da tempo anche su Ebay, WineMust ha ricevuto il riconoscimento di “venditore d’affidabilità Top” con il 100% dei feedback positivi. Cosa aspettate? Venite a trovarci di persona, vi aspettiamo in Enoteca all’Astor di Belluno! www.astorbelluno.it
px
Vetrina attiva dal 02/03/2016, 1803 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?