Cantina Arredo

Logo azienda
  • Campodarsego (Padova)
  • Veneto
  • Via F. Severi 6/8
Foto profilo Cantina Arredo è nata nel 1968 come azienda di servizio alla promozione e distribuzione di vini e liquori.
Il suo fondatore, Antonio Parpajola, ha intuito subito l’esigenza del mondo enologico di avere una proposta seria e professionale di accessori particolari per il servizio dei vini, spumanti e champagnes; in tutto ciò è stato sicuramente supportato dalla tradizione vinicola della famiglia e da una preparazione enologica maturata per lungo tempo oltrealpe ed in Italia, che lo ha portato anche a coprire ruoli di rilevante importanza nel mondo della Sommellerie.

Lo sviluppo della società è stato immediato e sempre crescente grazie ai numerosi articoli proposti, tutti molto originali e particolarmente adatti ad un servizio qualificante, prestigioso e professionale del vino.
Negli ultimi tempi la produzione viene arricchita anche da un design di inequivocabile stile italiano al fine di offrire articoli sempre più innovativi ed al tempo stesso di ottimo gusto e distinzione.

La sede principale è situata a Campodarsego (Padova) che si trova in Italia del nord a circa 25 Km da Venezia. Sempre nella stessa sede si trova tutta la logistica del gruppo, gli uffici commerciali ed anche la fabbrica dei cavatappi; a circa 1 Km si trova la fabbrica del materiale plastico mentre la produzione dei vetri e cristalli avviene nelle vetrerie delle vicine Slovenia e Slovacchia ove il gruppo vanta delle particolari partecipazioni.
px
Vetrina attiva dal 22/12/2009, 7520 pagine viste, 184 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?