L'Artigiana

Logo azienda
  • Galliera Veneta (Padova)
  • Veneto
  • Via Borgo, 11
Foto profilo La nostra azienda opera nel settore artigianale nella produzione delle Conserve Alimentari da ben tre generazioni, con specializzazione per i prodotti ittici ed agroalimentari.
In particolare, per il settore ittico, confezioniamo acciughe, lavorate in varie forme, a filetti, a rotoli, bocconcini, e accompagnate da spezie e prodotti naturali, quali capperi, peperoni, cipolline, peperoncini e cetrioli.
Per quanto invece concerne il settore agroalimentare la nostra produzione copre tutte le tipologie classiche dei sottolio e sottaceto, dai prodotti di salamoia, olive naturali verdi intere, denocciolate, ripiene, agli antipasti misti con miscellanee di ortaggi scelti, ai prodotti sottolio con carciofini e funghi , ai prodotti sottaceto come il cren e i capperi. Tutte queste confezioni sono realizzate impiegando unicamente materie prime di qualità superiore, selezionate con criteri rigorosi e lavorate interamente a mano, sotto costante controllo di persone esperte che intervengono in qualsiasi momento del processo produttivo per eliminare eventuali prodotti ritenuti non all'altezza del nostro standard qualitativo. L'artigianalità della produzione si sposa con il massimo rigore in termini di applicazione delle norme igieniche. Oltre ad applicare rigorosamente il sistema di certicazione HACCP, disponiamo del bollo CEE per il pesce.
Riteniamo in ogni caso che la maggiore garanzia di qualità derivi dalla passione che muove ogni nostra azione, passione che nasce dall'essere una azienda a conduzione familiare, dove questo lavoro si è tramandato di padre in figlio per tre generazioni. I consumantori dimostrano sempre maggiore apprezzamento per i nostri prodotti di grande qualità e questo è il motore della nostra attuale espansione.
Desideriamo, infine, precisare che per tutto il triveneto curiamo noi personalmente la consegna dei prodotti entro un termine massimo di due settimane dall'ordine.
px
Vetrina attiva dal 01/07/2014, 6050 pagine viste, 283 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?