Dama Caffè

Logo azienda
  • Padova (Padova)
  • Veneto
  • Via Germania, 40
Foto profilo La Torrefazione Dama Caffè nasce solo nel 1999 ma si avvale dei cinquant'anni di esperienza nel campo della lavorazione del caffè del Sig. Pillan Alcide, di quella nel campo della ristorazione del figlio Pillan Daniele, e di quella nel settore vendite del Sig. Bez Maurizio.Il magazzino del caffè crudo, l'attività produttiva e l'amministrazione sono riuniti nello stabilimento di Padova, in via Germania n.40.
Dama Caffè importa il caffè crudo direttamente dai principali paesi produttori: Brasile, Centro America, Africa, India, e distribuisce i propri prodotti in Italia principalmente nel Veneto e per quanto riguarda l'estero in Germania.
Commercializza inoltre le migliori macchine professionali per i pubblici esercizi, garantendo assistenza tecnica e professionale.Gli impianti di torrefazione e le linee di confezionamento hanno strutture tecnologicamente avanzate che consentono di effettuare severissimi controlli qualitativi dei prodotti miscelati in tutte le fasi di lavorazione e imballaggio.I nostri uffici sono a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione.
px
Vetrina attiva dal 07/03/2012, 1363 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?