Villa Selvatico

Logo azienda
  • Vigonza (Padova)
  • Veneto
  • Via Selvatico,1
Foto profilo Circondata dal parco secolare e da una florida azienda agricola, la cinquecentesca Villa Selvatico è dimora ideale per una vacanza di relax a contatto con la natura e ottima base di partenza per visitare tutte le località turistiche del Veneto.
Sita nel cuore del Graticolato Romano, la Villa si trova a pochi chilometri da Padova e dalla Riviera del Brenta. Le città d’arte del Veneto, Venezia, Vicenza, Verona e Treviso, sono tutte visitabili in giornata, come pure le più piccole ma non meno belle Bassano, Asolo, Castelfranco Veneto; sono da qui facilmente raggiungibili anche le principali località balneari della regione, il Lago di Garda e i più bei centri delle Dolomiti.
Villa Selvatico offre ospitalità nella sua “barchessa”, nella “limonaia” invernale o nella parte padronale della stessa Villa in appartamenti completamente indipendenti dotati di bagno, angolo cottura o cucina, riscaldamento autonomo, aria condizionata, televisione e telefono. Sono disponibili due spaziosi bilocali, “Il Portico” e “La Serra”, per 2/4 persone, un ampio trilocale per 4/6 persone, “Il Foghèr”, o l’appartamento di lusso “Le Magnolie”, che può ospitare fino a 6/8 persone.
Il complesso dispone di una lavanderia, dotata anche di lavatrice, che gli ospiti possono utilizzare. L’ampio parco circostante la villa e la piscina sono a disposizione degli ospiti dell’agriturismo.
Il paese più vicino, raggiungibile anche a piedi passeggiando lungo l’argine del fiume, ha piccoli negozi necessari per le spese quotidiane. Impianti sportivi si trovano nelle immediate vicinanze; tennis a 2 km, equitazione e golf 15 km, biciclette e ping pong in agriturismo su richiesta degli ospiti.
px
Vetrina attiva dal 01/12/2009, 4174 pagine viste, 62 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?