Garbellotto

Logo azienda
  • Conegliano (Treviso)
  • Veneto
  • Viale Italia, 200
Foto profilo Siamo l'unica Industria esistente specializzata nella costruzione di Botti e Tini di ogni formato, quantità e specie legnosa.

Ci avvaliamo della nostra secolare esperienza per produrre botti con legname della migliore qualità e costruite a perfetta regola d'arte.

La nostra gamma produttiva parte dai barili (da 7 a 750 lt.), arriva alle botti grandi da 10 a 150 hl, fino ai tini giganteschi da 1.000 hl.

Forniamo ogni prodotto con garanzia e con regolare servizio di assistenza tecnica ai clienti. I nostri maestri bottai con furgoni attrezzati garantiscono un pronto intervento di assistenza ai clienti che ne hanno necessità (clicca qui per accedere al servizio Assistenza Clienti).

Siamo presenti sul mercato fin dal lontano 1775, e in questi due secoli di attività abbiamo fornito con soddisfazione cantine in tutto il mondo. La nostra storia, il nostro deposito legnami a stagionatura naturale di 60,340 mq., i ns. 75 addetti specializzati e la solidità della nostra azienda sono la garanzia della nostra qualità e serietà.
px
Vetrina attiva dal 28/12/2009, 2399 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?