Birrificio San Gabriel

Logo azienda
  • Ponte Di Piave (Treviso)
  • Veneto
  • via della Vittoria, 2
Foto profilo Il birrificio San Gabriel, fondato nel 1997, nasce da un'idea di Gabriele Tonon, Biersommelier diplomato alla Doemens Academy di Monaco di Baviera. La produzione iniziò in una antica villa, a Busco di Ponte di Piave, proprio a ridosso dell'antica abbazia benedettina dove già nel medioevo si preparavano le bevande medicate, tra le quali anche la birra.La tradizione Veneta, con un cuore Bavarese...

La produzione della birra è un mondo affascinante, legato ad antiche tradizioni, ma che necessita di continua ricerca di materie prime e di tecnologie. La qualità e la genuinità della birra, che da sempre è il nostro primo obiettivo, ci stimola continuamente ad un grande lavoro di sviluppo.Dal 1997, le preziose ricette con cui vengono prodotte le birre artigianali San Gabriel, si arricchiscono dell'esperienza maturata in "hausbräuerei" della Baviera e dell'Austria.

Nel 2004, il grande successo nelle vendite ci spinge a perfezionarci aumentando ancor più il nostro impegno. Inizia così la collaborazione con un raffinatissimo tecnologo della birra: Stefan Grauvogl, nato a Monaco di Baviera, forte di una grande esperienza professionale maturata nelle più prestigiose case Tedesche. La grande cultura birraria Germanica è oggi parte integrante della produzione San Gabriel, che ripercorre la tradizione degli storici birrifici veneti. La lavorazione è eseguita con tecnologie moderne e segue i dettami dell'editto sulla purezza, emanato in Baviera all'epoca del Rinascimento, con lo scopo di garantire l'assoluta genuinità della bevanda dorata.
px
Vetrina attiva dal 22/07/2011, 4066 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?