Salumificio Roncadese

Logo azienda
  • Roncade (Treviso)
  • Veneto
  • Via Filippo Manera, 21
Foto profilo SALUMIFICIO RONCADESE, rigorosamente MADE IN ITALY, specializzato nella produzione di insaccati è particolarmente attento alla valorizzazione della tradizione del SALUME VENETO ITALIANO.Tutta la produzione è curata con grande attenzione e professionalità artigiana, in tutte le fasi di lavorazione, dalla scelta della materia prima, all'insacco, alla legatura ed alla stagionatura.
Acquistiamo solo tagli di carne scelta italiana e di prima qualità, disponiamo di locali idonei e certificati, prestiamo attenzione agli aspetti igienici e soprattutto abbiamo a disposizione un'attrezzatura appopriata che consente di produrre l'insaccato in maniera perfetta.Conosciamo le quantità necessarie di ogni taglio e dei vari ingredienti, rispettiamo i procedimenti richiesti dalle varie nostre ricette, custodite gelosamente che ci permettono di dare un tocco personale ed esclusivo ai nostri insaccati.

Pare complicato, ma in realtà è più difficile da descrivere che da fare! soprattutto per chi lavora con amore e passione come noi.
px
Vetrina attiva dal 13/03/2012, 1649 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?