Cesarin

Logo azienda
  • Montecchia Di Crosara (Verona)
  • Veneto
  • Via Moschina, 3
Foto profilo La Società è stata costituita nel 1920 ed ha sempre operato nel settore agro-alimentare. La particolare attenzione posta all’innovazione, frutto del lavoro di un qualificato staff rivolto alla Ricerca e Sviluppo, ha permesso all’Azienda di fronteggiare un mercato in rapida evoluzione sempre più esigente in termini standard produttivi, e nel contempo di consolidare duraturi rapporti di collaborazione con le principali Industrie del settore, sia a carattere nazionale che internazionale.
Tale filosofia ha permesso alla Società di anticipare il mercato, allargando il proprio orizzonte produttivo, affiancando alla trasformazione della frutta quella dei vegetali. La nuova gamma di verdure è stata creata mettendo a frutto il know-how maturato nel corso della decennale attività industriale.
L’importanza data all’attività di comunicazione, l’assidua presenza nelle principali fiere internazionali, e la flessibilità produttiva, hanno portato Cesarin S.p.A. ai vertici del settore.
L’Azienda ha saputo negli anni costruire i requisiti di affidabilità adeguando i propri standard produttivi alle più severe normative del settore alimentare, diventando pertanto partner ideale per le più importanti realtà del mercato.
px
Vetrina attiva dal 27/02/2012, 877 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?