La Conserviera

Logo azienda
  • Verona (Verona)
  • Veneto
  • Via Sommacampagna, 63
Foto profilo E' il 1972 quando le famiglie Rispoli e Campanile cominciano a costruire un sogno: nel Mercato Ortofrutticolo di Verona aprono una piccola attività di commercializzazione di conserve in scatola quali pelati, frutta sciroppata e legumi cotti. Nasce La Conserviera.
L'azienda riceve subito conferme dal mercato che dimostra di apprezzare il prodotto proposto. Negli anni '80 poi arriva il momento della maturità: La Conserviera, ormai guidata dalla sola famiglia Rispoli, amplia la propria offerta proponendo, grazie alla passione e alla propria esperienza, "Le Specialità", vale a dire prodotti tipici regionali italiani ed esteri, frutta e legumi essicati di ogni tipo e provenienza.
Oggi il difficile compito de La Conserviera consiste nell’andare alla ricerca di piccoli produttori che lavorino la materia prima prescelta in base alle richieste specifiche del mercato attuale, come ad esempio: qualità, tipicità, ricercatezza, prezzo adeguato etc.
Da qui si sviluppa l’intera gamma dei prodotti a marchio "La Conserviera". L'obiettivo è quello di inserire il più possibile gli articoli all’interno di strutture specializzate dove il cliente è abituato ad acquistare un certo target di qualità. La Conserviera custodisce i sapori più autentici e più tipici che la terra le affida, che insieme alla bontà, portano in tavola tutto il gusto delle tradizioni da cui provengono.
px
Vetrina attiva dal 02/03/2012, 3821 pagine viste, 117 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?