Latterie Vicentine

Logo azienda
  • Bressanvido (Vicenza)
  • Veneto
  • Via S. Benedetto, 4
Foto profilo Latterie Vicentine s.c. nasce ufficialmente il 1° marzo 2001 dalla fusione di due importanti Cooperative locali: l’Alvi di Bassano e la Cooperativa Produttori Latte di Schio.L'azienda produce in media 3.300 quintali di latte lavorato al giorno(per la quasi totalità vicentino). Annovera circa 400 Aziende Agricole associate. Il fatturato del 2010 si è attestato complessivamente sui 73 milioni di euro . Gli stabilimenti di produzione sono tre: Schio, Bassano del Grappa e Bressanvido.
506.000 sono le forme di formaggio Asiago Fresco prodotte ogni anno alle quali si aggiungono 71.000 forme di formaggio Asiago Stagionato e 50.000 forme di formaggio Grana Padano. I litri di latte fresco di alta qualità distribuiti ogni anno alle famiglie vicentine sono 16 milioni. E questi numeri sono destinati a crescere: Latterie Vicentine infatti è orientata e destinata ad un robusto e rapido sviluppo.
Latterie Vicentine è impegnata costantemente nella ricerca della qualità che vede i soci al fianco dei consumatori. E sono la freschezza e la genuinità dei prodotti ad essere il vero segreto dell'azienda.Per garantire un prodotto fresco e genuino è necessario da una parte un rigido sistema di controllo di qualità e dall'altra un efficiente sistema di distribuzione. Il latte che ogni giorno finisce sulla tavola di migliaia di consumatori vicentini viene munto solo 24 ore prima.
px
Vetrina attiva dal 08/03/2012, 1428 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?