Fattoria Villa Curti

Logo azienda
  • Sovizzo (Vicenza)
  • Veneto
  • Via Guglielmo Marconi, 16
Foto profilo Fattoria Villa Curti, dolcemente immersa nel cuore della campagna veneta, è un piacevole connubio di bellezza, tranquillità e natura, risultato di un sapiente recupero di un edificio settecentesco di proprietà della famiglia Curti.

Situata a pochi chilometri dalle città d'arte venete è ideale punto di partenza per itinerari artistici, culturali e naturalistici.

Vicenza e alcune delle principali Ville Palladiane ("La Rotonda" - "Villa Cricoli") distano pochi chilometri, mentre Padova, Verona, Venezia e Treviso sono raggiungibili in appena un'ora di macchina.

L'agriturismo offre ospitalità in spaziosi appartamenti (bilocali e trilocali) e stanze singole, completamente ristrutturati ed arredati secondo la tradizione veneta. I toni caldi e luminosi degli ambienti rendono l'atmosfera particolarmente accogliente ed elegante, offrendo l'intimità di una dimora privata. Nel rispetto della struttura originaria tutte le stanze sono dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, linea adsl per connessione internet, televisione satellitare, asciugacapelli.

Sono disponibili due trilocali per 3/5 persone (Appartamento "L'erica" e "Il moraro ") con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia, 2° servizio; tre bilocali per 2/4 persone (Appartamenti "Il gelsomino" ; "Le ortensie" ; "I carpani" ) con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia; tre camere a due letti con bagno.
px
Vetrina attiva dal 20/11/2009, 3906 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?