27.07.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

A bordo piscina con Otello “ice”

Invia un commento

Venerdì 31 luglio dalle 21 alle 24 presso uno degli hotel più prestigiosi della Riviera romagnola, l’Hotel Carducci76 di Cattolica, “Lambrusco Pool Party”

Cantine Ceci presenta Otello in versione “ice” per l’estate 2009.

Venerdì 31 luglio, dalle 21 alle 24, presso uno degli hotel più prestigiosi della Riviera romagnola, l’Hotel Carducci76, si terrà il “Lambrusco Pool Party”, serata a bordo piscina con tanta musica e cocktail preparati con il 5 grappoli Ais “Otello Nero di Lambrusco” e l’unico spumante dalla bottiglia quadrata “Otello Dry²” per trascorrere una serata estiva all’insegna del divertimento. Sarà possibile infatti apprezzare il famoso Lambrusco di Cantine Ceci nelle versioni Classic, Ice e Fuit accompagnato da frutta di stagione, e tanta musica con il dj Maurino. Durante la serata si potranno inoltre gustare gli stuzzichini del ricco buffet preparati dallo chef Stefano Ciotti, del noto ristorante “Vicolo Santa Lucia”.

La location che Cantine Ceci ha scelto per l’evento non è casuale, da sempre la Riviera è il punto di riferimento, soprattutto per i giovani, per trascorrere le vacanze estive all’insegna del divertimento. L’Hotel Carducci76 inoltre offre una cornice elegante e raffinata ad un evento trendy e fresco, come lo sono gli ideali che da sempre Cantine Ceci porta avanti, vini giovani per avvicinare i ragazzi al bere bene e un packaging accattivante per ogni suo vino.

L’evento è organizzato da Cantine Ceci spa in collaborazione con Hotel Carducci76 e Eno Club 2000. L’ingresso al party è di 15 euro, entrata lato mare dell’hotel, posto in via Carducci, 76 a Cattolica (Rn).

Info 0541 954677 o www.carducci76.it  


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?