03.12.2008 | Eventi Inserisci una news

Il Franciacorta in degustazione a Grumello del Monte occasione per conoscere l’emblema di un territorio

Invia un commento

Due giornate aperte al pubblico con le bollicine bresciane protagoniste

Degustare Franciacorta guidati da esperti dell'Organizzazione nazionale assaggiatori di vino (Onav), che forniscono preziose informazioni sulle caratteristiche delle bollicine bresciane, il loro territorio e la straordinaria tradizione che le accompagna e che ha contribuito a farle diventare punto di riferimento d'eccellenza vitivinicola nazionale.
È quanto potranno fare tutti gli appassionati alla manifestazione dal titolo Sapor di Vino di Lombardia, organizzata dal Comune di Grumello del Monte e dedicata ai vini Docg, Doc ed Igt della regione, con l'obiettivo di riunire e far conoscere la produzione d'eccellenza dell'enologia lombarda.

Sarà possibile assaggiare anche il Curtefranca Doc bianco e rosso oltre al Sebino Igt, dando così la possibilità di conoscere tutta la straordinaria gamma produttiva del territorio della Franciacorta.

Sapor di Vino di Lombardia ha ottenuto il patrocinio e l'appoggio operativo di Onav (Organizzazione nazionale assaggiatori vino) e si terrà a Grumello del Monte presso il Palafeste di via Kennedy, nelle giornate di sabato 29 (dalle ore 16.00 alle 24.00) e domenica 30 novembre (dalle ore 10.00 alle 22.00).


Erbusco, 27 Novembre 2008


Francesco Angius
Ufficio Stampa
Cell. 338 4947395

 


Tag: Vini, Lombardia, bollicine, franciacorta, spumante, degustazione, bergamo, docg


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?