Sapori Mediterranei

Logo azienda
  • Cirigliano (Matera)
  • Basilicata
  • Via Regina Elena, 58
Foto profilo La qualità dei nostri salumi è il risultato della competenza maturata negli anni; la loro bontà è il frutto di un’antica tradizione locale.Le carni provengono esclusivamente da maiali allevati all’aria aperta ed alimentati con prodotti naturali. Il gusto particolare ed unico è dato dall’utilizzo di aromi del tutto naturali dettati dalla tradizione e dalla totale assenza di conservanti. Materie prime scelte, mani esperte e ciclo produttivo artigianale permettono di fare un’esperienza di gusto dal sapore antico.Salsiccia, soppressata, pezzente, capocollo, lombino, guanciale, pancette: sono questi i salumi della Montagna Materana, prodotti risultato di un’antica tradizione artigianale di genuinità.

Grazie all’esperienza, alla passione ed al risultato dei dettami che la civiltà contadina ha tramandato, i nostri salumi hanno la qualità, l’aroma ed il sapore di gusti ormai rari.

L’attenta selezione delle carni di suini allevati all’aria aperta, l’aggiunta di soli aromi naturali, l’assenza di conservanti e la lenta stagionatura si uniscono in un giusto equilibrio che permane nel tempo; e così la pazienza, la cura, la purezza dell’aria e la particolarità del microclima montano ci permettono di offrirvi un’esperienza unica del gusto.
px
Vetrina attiva dal 29/07/2011, 11076 pagine viste, 86 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?