Pastificio Pipolo Costanzo

Logo azienda
  • Salerno (Salerno)
  • Campania
  • Zona Industriale
Foto profilo Il Pastificio Pipolo nasce nel 1970 con un laboratorio artigianale di pasta fresca "PUPPI" con sede in Salerno. Grazie alla passione e all' intuito del Signor Pipolo Costanzo la ditta si è ben inserita nello specifico settore, incrementando gradualmente la propria sfera operativa e conquistando le preferenze di una variegata ed affezionata clientela che ha apprezzato la genuinità e la costanza nel tempo dei prodotti.I favorevoli segnali dati dal mercato, le concrete possibilità di acquisizione di ulteriori e più vasti segmenti di domanda, nonchè i margini di valore aggiunto che caratterizzano il settore merceologico, hanno indotto il Sig. Pipolo, a potenziare gradualmente le proprie strutture produttive, acquistando nell' 89 un capannone industriale alla località zona industriale di Salerno in via S.Brun.La nuova struttura è stata dotata gradulamente di macchinari diversificati in base all' esperienza acquisita e alle preferenze dimostrate dalla clientela.
La sempre crescente domanda di prodotto da parte anche dei mercati esteri (Australia, Stati Uniti, Canada) sviluppatasi negli anni hanno indotto l'azienda ad adeguare progressivamente le proprie strutture.
Oggi il PASTIFICIO PIPOLO COSTANZO S.R.L. svolge la sua l'attività da oltre 30 anni, nella produzione e confezione di pasta alimentare fresca, secca e surgelata con strutture moderne ed efficienti e rispondenti alle esigenze di sicurezza e igiene.
A tutto questo si aggiunge la creatività di un'azienda dinamica che, attraverso la tecnologia offre ai suoi clienti un prodotto innovativo e di qualità garantita. Nel nostro pastificio infatti viene particolarmente curata la lavorazione affinchè gli ingredienti, accuratamente selezionati, conservino tutte le caratteristiche originali: il colore e la fragranza
delle splendide semole pugliesi, il profumo delle uova fresche nazionali ed il colore vero degli ortaggi naturali da noi utilizzati senza aggiunta di coloranti o additivi.
px
Vetrina attiva dal 29/11/2011, 1892 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?