Le Fontanelle

Logo azienda
  • Castel Del Rio (Bologna)
  • Emilia Romagna
  • via Osta 1228
Foto profilo L’Agriturismo Le Fontanelle propone a tutti i suoi clienti degli splendidi alloggi completi di cucina e camino inseriti in un contesto rurale molto caratteristico sulle colline imolesi a pochi chilometri da Castel del Rio.

Da un antico casale di sasso sono stati ricavati quattro appartamenti da 4-5 persone e, nel vecchio fienile adiacente alla casa, due appartamenti da 2 persone. All’esterno sono state allestite aree per il divertimento per i bambini, tavolo da ping pong e campo bocce; a disposizione c’è anche il forno a legna e il barbecue per succulente grigliate da consumare sui tavoli in giardino.

Per gli amanti del trekking, numerosi sono i sentieri che si diramano dall’agriturismo verso mete di interesse storico e bellezze paesaggistiche da raggiungere a piedi o in mountain bike.

Relax e contatto con la natura sono le caratteristiche principali dell’agriturismo LE FONTANELLE, ma le occasioni non mancano per fare una vacanza all’insegna del divertimento o per assaporare maggiormente la gastronomia romagnola. Eventi, sagre, manifestazioni ci impegnano durante tutto il corso dell’anno per soddisfare qualsiasi interesse dall’arte alla cultura, nella musica, nei cibi e nei vini locali.
px
Vetrina attiva dal 16/11/2009, 2498 pagine viste, 25 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?