La Duchessa

Logo azienda
  • Maranello (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Prazecco, 43
Foto profilo " L’Azienda Agricola “La Duchessa” si trova tra Castelvetro e Torre Maina nelle campagne del modenese. L’azienda nasce nei primi anni ’90 e possiede una piccola acetaia di 150 vaselli di legni pregiati.
L’origine di queste botti è da ricercarsinei solai della famiglia Cavallieri, i “Pulisein”, gente lavoratrice,amante della buona cucina e delle tradizioni. Oggi vengono custodite gelosamente dal titolare Ivano Cavallieri, insieme a sua moglie Titiana e la figlia Elisabetta, e riversate nella produzione dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro. L’Az. Agr. “La Duchessa” produce Aceto Balsamico Tradizionale che è consigliato su piatti freddi e caldi, di verdura, di carni crude e di pesce.
Non esiste pranzo succulento che non inizi con delle scaglie di parmigiano e si concluda con fragole o gelato con alcune gocce di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Essa inoltre produce il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro doc, vino frizzante secco o amabile dal colore rubino e dal profumo intenso, adatto con piatti tipici della cucina tradizionale emiliana.
px
Vetrina attiva dal 12/03/2014, 1270 pagine viste, 26 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?