Ferrari Erio

Logo azienda
  • Modena (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Canaletto nord 565/a
Foto profilo Erio Ferrari, fondatore dell'azienda, inizia nel 1958 l'attività di macellazione e trasformazione delle carni suine. Da buon artigiano sceglie le carni migliori, segue di persona le varie fasi della lavorazione, utilizza le ricette della più consolidata tradizione emiliana.
Nascono così zamponi, cotechini, salumi, prosciutti destinati, per la loro assoluta qualità e per il pregevolissimo gusto, a rendere famoso il marchio E. Ferrari nel mondo.
Nel 1995 viene costruito il nuovo stabilimento di via Canaletto nord 565/a, in Modena, nel pieno rispetto di tutte le normative igienico-sanitarie imposte dalla CEE; al suo interno le più moderne tecnologie e le innovazioni d'avanguardia si sposano con la migliore tradizione dei salumi tipici emiliani, ben conosciuta da Erio Ferrari e dai suoi collaboratori.
Una attenta scelta degli allevamenti da cui approvigionarsi, ed un costante controllo della qualità, garantiscono, come da sempre, la genuinità e la bontà del prodotto.
Rapidità nella consegna della merce, versatilità nella soluzione delle problematiche, disponibilità nei confronti della clientela, caratterizzano, insieme alla quantità dei prodotti, la strategia dell'azienda.
Queste le ragioni che hanno portato ad un costante aumento della quota di mercato ed all'acquisizione di nuove fasce di clientela che si riconosce sia nella politica commerciale dell'azienda sia nelle qualità di una produzione che affonda le proprie radici nella più autentica tradizione emiliana che si tramanda nel tempo.
px
Vetrina attiva dal 05/12/2011, 1234 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?