Araldi

Logo azienda
  • Collecchio (Parma)
  • Emilia Romagna
  • Loc. Madregolo
Foto profilo L'azienda agricola Araldi è una realtà a conduzione famigliare che lavora latte e produce e vende il "re" dei formaggi, il Parmigiano Reggiano. Da 50 anni ad oggi l'azienda si è sviluppata partendo con poche mucche allevate in una stalla fino ai circa 450 capi bovini odierni che vengono allevati e trattati con la passione e la dedizione tramandata dai nostri nonni.
450 bovini di razza Frisona Italiana vengono quindi curati nei minimi dettagli salvaguardando il loro benessere per produrre latte di alta qualità. Perchè solo con materie di prima qualità si ottiene il Parmigiano migliore.

La strategie aziendali hanno come principali obbiettivi un costante miglioramento sia in campo genetico (selezione di animali forti, sani e con spiccate caratteristiche lattifere) e di attenzione per le nuove tecniche agronomiche. Il fieno é ottenuto sui terreni aziendali, con le migliori attrezzature e la cura per ottenere un prodotto ricco di sali minerali e di fibre, profumato e salubre, in modo da rendere autosufficiente la nostra azienda che può garantire la tracciabilità della filiera dal campo alla forma ed il pieno rispetto del regolamento di produzione del Parmigiano Reggiano.
px
Vetrina attiva dal 29/12/2014, 1746 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?