SALUMIFICIO FORATI

Logo azienda
  • Cellere (Viterbo)
  • Lazio
  • VIA DEL LAVORO
Foto profilo La nostra è un’azienda familiare che da più di trent'anni si dedica alla lavorazione della carne di maiale e alla sua trasformazione in Salumi d’Eccellenza.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime di qualità: i suini nazionali, le migliori spezie dosate sapientemente, sale marino proveniente dai più grandi bacini di sale d’Europa e tutta la nostra passione per l’arte della Norcineria per deliziare il Vostro palato con i sapori autentici della nostra tradizione.
Abbiamo scelto di realizzare i nostri salumi e insaccati in totale assenza di derivati del latte, di farine o altri allergeni, in modo da renderli adatti al consumo anche da parte di persone intolleranti al glutine e al lattosio. Inoltre, utilizziamo esclusivamente budelli naturali che garantiscono prodotti finiti di qualità, stagionati lentamente, dal gusto antico, marcato, evidentemente artigianale, caratteristiche che ci distinguono dai prodotti industriali e delle grandi distribuzioni.
La nostra passione per tutto ciò che è naturale trova riscontro anche nella nostra attenzione per l’ambiente: da più di dieci anni ormai abbiamo scelto di alimentare la nostra azienda con energia pulita, grazie all'installazione di un impianto fotovoltaico.
Siamo Mario e Elio Forati, facciamo il nostro lavoro con passione, e con tutta l’esperienza nelle nostre mani, ci impegniamo ogni giorno per fare di un semplice salume un piccolo capolavoro di gusto.
px
Vetrina attiva dal 29/07/2019, 11736 pagine viste, 104 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?