Umberto Curti, etnogastronomo

Logo azienda
  • Genova (Genova)
  • Liguria
  • Corso Galliera 12
Foto profilo Umberto Curti, ideatore di www.ligucibario.com e presidente dell'AIE, Associazione Italiana Etnogastronomi.
Sono un saggista di marketing, un formatore e un etnogastronomo. Nel 2000 ho co-fondato Welcome Management, società attiva nel marketing e nell'aggiornamento per i settori turismo, commercio, enogastronomia. Vista la mia attività specialistica (strategie di mercato, comunicazione d'impresa, tecniche di vendita e front-line) opero da anni accanto ad amministrazioni pubbliche, associazioni di categoria, tour operator, consorzi/strutture ricettive, esercizi commerciali e food&wine, enti di formazione e centri per l'impiego. Ho pubblicato vari lavori specifici presso editori nazionali. Sono ideatore e proprietario del marchio Ligucibario - www.ligucibario.com. Ogni giorno pongo la mia passione, lavorativa ed extra, al servizio delle risorse culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della Liguria.
In particolare, progetto e conduco cicli di incontri dedicati al food and wine ligure: cicli di conferenze degustazione come i "Vinerdì" e le eVINings.
px
Vetrina attiva dal 14/09/2010, 2990 pagine viste, 49 click al sito

»News

Il Terroir vince negli abbinamenti e diventa finger food "creativo per tradizione" 22.09.2010 | Umberto Curti, etnogastronomo Terroir protagonista dell'abbinamento vino/cibo. La tradizione ligure rivisitata nei Vinerdì di Genova.  [...]

E' nata a Genova l'AIE, Associazione Nazionale Etnogastronomi 16.09.2010 | Umberto Curti, etnogastronomo Nasce a Genova l'Associazione Nazionale Etnogastronomi. Un gruppo creativo orientato all’elaborazione d [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?