La Caiella

Logo azienda
  • Casorate Primo (Pavia)
  • Lombardia
  • Via Cascina Caiella, 2
A partire dagli anni '90 abbiamo aperto uno spaccio aziendale trasformando la struttura della tipica cascina lombarda in una nuova realtà produttiva al passo con i tempi e con la produzione, attenta alle esigenze di mercato e dei consumatori.Kiwi, pesche, mele, pere, susine, ciliegie, fragole; sono i principali frutti di nostra produzione a questi affianchiamo i delicati frutti di bosco come: more, lamponi, ribes, mirtilli.
Coltiviamo in pieno campo, secondo le stagioni i frutti del nostro orto: insalate, zucchine, verze, asparagi, finocchi e tante altre verdure che raccogliamo e vi offriamo in giornata. Prodotti sani, genuini, naturali e che hanno il vero sapore della terra, tutto ad un prezzo competitivo perchè noi produciamo e vendiamo direttamente.Lo spaccio aziendale, ricavato nella vecchia stalla e da noi direttamente gestito ci consente di essere sempre in contatto con i clienti, pronti ad ascoltare le loro esigenze ma anche isuggerimenti ed i consigli per migliorare il servizio e la qualità dei prodotti.
Da noi è possibile acquistare anche riso, farina, miele, conserve di pomodoro, pasta, dolci, vini e altri prodotti di aziende come la nostra attente alla qualità ed al cliente.
Nel laboratorio trasfomiamo parte dei nostri prodotti ricavando dalla frutta confetture e marmellate seguendo le ricette di famiglia.
px
Vetrina attiva dal 03/08/2011, 1218 pagine viste, 70 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?