Azienda Agricola Riccardo Perduca

Logo azienda
  • Corvino San Quirico (Pavia)
  • Lombardia
  • Via Castello, 7
Foto profilo L’azienda agricola Riccardo Perduca nasce nel 1993 sulle prime colline dell’oltrepo pavese, in comune di Corvino San Quirico.
In quell’anno inizia l’attività del Sig. Riccardo Perduca, entrato nel fantastico mondo delle api come apicoltore hobbysta ed amatoriale ma trasformatosi, in breve tempo, in professionista del settore, il tutto per far fronte alle sempre crescenti richieste di miele da parte della clientela.La nostra azienda punta ad un prodotto di alta qualità che abbia caratteristiche di naturalezza, integrità e salubrità. Per questo motivo seguiamo con attenzione e cura tutte le fasi di produzione e lavorazione del miele e dei prodotti dell’alveare.
Per ottenere un prodotto naturale e di qualità, spostiamo i nostri alveari sulle varie fioriture, ricercando ambienti sani e lontani da fonti di inquinamento.
Tutto il processo produttivo, dalla raccolta dei melari all’etichettatura del prodotto è controllata e monitorata dalle norme previste dal sistema di controllo HACCP.
px
Vetrina attiva dal 22/05/2012, 4752 pagine viste, 85 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?